FAQ
Vorrei sapere se avete un prodotto x..
Se il prodotto non risulta presente sul catalogo online non è disponibile alla vendita.
Puoi chiedere informazioni o suggerirci nuovi prodotti scrivendo all’indirizzo info@beedrunk.it.
Come devo procedere in caso riscontrassi un’anomalia in un prodotto acquistato?
In caso dovessi riscontrare un’anomalia in uno dei prodotti acquistati puoi contattarci via email a info@beedrunk.it o via telefono allo 073224111.
Potrai restituire il prodotto non oltre i 60 giorni all’indirizzo: Bee drunk srls – via A. Grandi 1E – 60044 Fabriano (AN).
Ho ricevuto un prodotto danneggiato o non conforme. Come mi devo comportare?
Puoi inviare una email a info@beedrunk.it specificando il tuo numero d’ordine e indicando il difetto del prodotto ricevuto.
Alla comunicazione scritta dovrà essere allegato del materiale fotografico relativo all’imballo originale e a tutti i prodotti ben visibili.
Ti risponderemo al più presto per risolvere il problema.
I prezzi del listino sono comprensivi d'iva?
Sì, tutti i prezzi visibili sul nostro store online sono comprensivi d’iva.
Vorrei avere un preventivo sul mio ordine.
Puoi contattarci via email a info@beedrunk.it specificando quantità e prodotti desiderati.
Quali sono i tempi di consegna?
Se risiedi a Fabriano o zone limitrofe, avrai la possibilità di ricevere l’ordine entro 24 ore.
Con la spedizione STANDARD le consegne avvengono mediamente in 3/4 giorni lavorativi. Per Sud e Isole, è necessario un giorno in più.
Per avere informazioni sulla spedizione puoi scriverci a info@beedrunk.it
Come posso avere informazioni sul mio ordine?
Quale metodo di pagamento posso usare per l'acquisto?
Puoi scegliere di pagare con tutte le carte di credito dei circuiti Visa (inclusa PostePay) e Mastercard per ordini di importo superiore a 1000,00 euro e in Contanti alla Consegna per ordini di importo inferiore a 999,99 euro.
Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?
La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:
- La carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.
- Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.
- È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.