- Home
- Pagina
Domande Frequenti
Se il prodotto non risulta presente sul catalogo online non è disponibile alla vendita.
Puoi chiedere informazioni o suggerirci nuovi prodotti scrivendo all’indirizzo info@beedrunk.it.
In caso dovessi riscontrare un’anomalia in uno dei prodotti acquistati puoi contattarci via email a info@beedrunk.it o via telefono allo 073224111.
Potrai restituire il prodotto non oltre i 60 giorni all’indirizzo: Bee drunk srls – via A. Grandi 1E – 60044 Fabriano (AN).
Puoi inviare una email a info@beedrunk.it specificando il tuo numero d’ordine e indicando il difetto del prodotto ricevuto.
Alla comunicazione scritta dovrà essere allegato del materiale fotografico relativo all’imballo originale e a tutti i prodotti ben visibili.
Ti risponderemo al più presto per risolvere il problema.
Sì, tutti i prezzi visibili sul nostro store online sono comprensivi d’iva.
Puoi contattarci via email a info@beedrunk.it specificando quantità e prodotti desiderati.
Se risiedi a Fabriano o zone limitrofe, avrai la possibilità di ricevere l’ordine entro 24 ore.
Con la spedizione STANDARD le consegne avvengono mediamente in 3/4 giorni lavorativi. Per Sud e Isole, è necessario un giorno in più.
Per avere informazioni sulla spedizione puoi scriverci a info@beedrunk.it
Puoi monitorare in qualsiasi momento lo storico dei tuoi ordini accedendo alla sezione “Il mio Account“.
Per qualsiasi informazione puoi inviarci una email a info@beedrunk.it specificando il tuo numero d’ordine.
Puoi scegliere di pagare con tutte le carte di credito dei circuiti Visa (inclusa PostePay) e Mastercard per ordini di importo superiore a 1000,00 euro e in Contanti alla Consegna per ordini di importo inferiore a 999,99 euro.
La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:
- La carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.
- Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.
- È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.
Sì. Basta compilare il Nome della Società tra i Dettagli di Fatturazione alla pagina del Checkout.
Il rimborso sarà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente al momento dell’acquisto entro 14 giorni dalla richiesta.
Puoi applicare il tuo voucher nella sezione “Applica Coupon” all’interno del tuo carrello. Riceverai uno sconto immediato di importo pari al valore del tuo coupon.
Se hai altre domande non esitare a contattarci scrivendo a info@beedrunk.it